Meeting Nazionale Fiat 500 La Superba

Dopo l’interruzione dovuta alla pandemia, riprende il tradizionale raduno genovese delle 500, organizzato dal Fiat 500 Club Italia, con il Patrocinio del Comune di Genova e novità di quest’anno, del Consorzio delle Pro Loco di Genova.

L’evento si svolgerà nei giorni 24 e 25 Settembre a Genova e si prevede l’arrivo di oltre 200 Fiat 500 e derivate storiche, simbolo indiscusso del Made in Italy.

“E’ per noi un piacere ed un privilegio” ha spiegato il Presidente del Consorzio Pro Loco Genova Enrico Mendace “aver dato il Patrocinio all’evento. Infatti, le Pro Loco hanno come obiettivo la valorizzazione del territorio locale ed italiano in generale. Le FIAT 500 storiche sono sicuramente un valore ed un simbolo nazionale per cui un evento come questo è sicuramente in linea con i nostri valori ed obiettivi.”

Al link qui di seguito, tutti i dettagli della manifestazione:

Festa della Pro Loco di
Sestri Ponente
9 Ottobre
La Staffetta della Rinascita: Grazie Genova!!