SEGNALAZIONI – scrivi al Consorzio delle Pro Loco di Genova

Vuoi segnalare all’Amministrazione condizioni di disagio urbano a causa di abbandono selvaggio di rifiuti ingombranti, lampade  illuminazione pubblica spente, buca sull’asfalto, relitti di veicoli o comunque situazioni che possono mettere a repentaglio la pubblica incolumità?

Vuoi segnalare difficoltà di movimento per disabili a causa di barriere architettoniche, marciapiedi senza scivoli, scale senza montascale ed ogni altro problema legato alla disabilità motoria?

Senza alcuna necessità di registrazione o di ricorso alla tua identità digitale puoi scrivere una mail a segnalazioni@consorzioprolocogenova.it  segnalando il fatto e con precisione il luogo, allegando se possibile una o più foto. Il Consorzio delle Pro Loco Genova, costantemente in contatto con le Istituzioni Locali, nel rispetto della tua privacy, provvederà per te all’invio all’ufficio competente. E’ un servizio gratuito delle Pro Loco genovesi.

Installato un nuovo DAE nella piazza principale di Apparizione
Giornata di trekking ad Apparizione