Elezioni Consiglio Provinciale di Genova

Il 15 marzo alle ore 21:00 si è tenuta l’Assemblea elettiva del Comitato UNPLI provinciale di Genova, presso il Circolo dei Geometri in Viale Brigata Bisagno, 8. Si è trattato di un piacevole incontro che ha riunito numerose Pro Loco della Provincia Genova, alcune delle quali già si conoscevano, mentre altre ancora si sono trovate a collaborare per la prima volta. Riunite in un’unica stanza, le Pro Loco hanno condiviso le fatiche quotidiane del loro operato, ma anche la soddisfazione per i risultati raggiunti insieme e per il reciproco sostegno offerto.

Dopo un’attenta e partecipata votazione, Paolo Pierini è stato eletto nuovo Presidente del Comitato Provinciale. Tra gli eletti, alcune persone delle Pro Loco del Consorzio Pro Loco Genova: Cesare Pastorino (Boccadasse), Danilo Mazzoli (Valpolcevera) e Domenico Turco (Cornigliano nel Collegio dei Probiviri)

Il Consorzio Pro Loco desidera esprimere i suoi migliori auguri per l’inizio di questo nuovo capitolo, auspicando la realizzazione di numerosi progetti che contribuiranno alla crescita e al successo delle Pro Loco e del territorio genovese nel suo complesso.

Campionato Mondiale del Pesto 2024
Eventi Culturali Imperdibili a Genova: Un’Esplosione di Arte e Cultura