UNPLI ed ANCI rinnovano l’accordo

Un ventaglio di collaborazioni ancora più ampio fra Comuni e Pro Loco e la possibilità di sviluppare ulteriori azioni sinergiche. Queste alcune delle principali novità introdotte dal rinnovo del protocollo d’intesa fra Unpli Aps (Unione Pro Loco d’Italia) e Anci siglato oggi dal vice presidente vicario dell’Anci, Roberto Pella e dal presidente dell’Unpli, Antonino La Spina.

L’accordo dà così il via a nuove iniziative comuni fra le due organizzazioni, a partire dalla collaborazione tra le rispettive regionali per l’avvio di nuove attività di valorizzazione culturale e turistica dei territori da incardinare nei binari delle forme di collaborazione pubblico-privato nell’ambito della co-progettazione e co-programmazione previsti dalla Riforma del Terzo Settore e dai Partenariati Speciali.

(testo ed immagine dal sito UNPLI Nazionale)

Dove si trova Babbo Natale adesso?
Il Territorio si fa scuola – 17 Novembre