Le Pro Loco genovesi si offrono di ospitare vax points

Il Consorzio delle Pro Loco di Genova, insieme ad alcune Pro Loco cittadine, ha proposto al Comune di Genova la possibilità di ospitare dei vax points in città presso le sedi Pro Loco e di loro partner, per le vaccinazioni anti Covid.

In particolare, a questa iniziativa hanno aderito le Pro Loco di Apparizione, Cornigliano e Valpolcevera.

Questa disponibilità ha ricevuto il plauso ed il sostegno dell’Assessore Comunale di riferimento Prof. Massimo Nicolò che ha inviato comunicazione alla Direzione ASL3, nonché dell’Assessore Dott.ssa Paola Bordilli che da sempre appoggia ed assiste le Pro Loco cittadine.

Aspettiamo una risposta definitiva con la speranza che la disponibilità data venga accolta dalla Asl 3 e che quindi gli abitanti dei tre quartieri abbiano un punto di riferimento comodo e vicino a casa. Vi terremo aggiornati.

Incontro tra il presidente della Proloco Maris Boccadasse e il presidente del Municipio VIII Medio Levante
Convenzioni UNPLI Liguria