La nostra missione per il popolo Ucraino

Ieri sera si è conclusa la missione a Siret che ha visto co-protagonista il Consorzio delle Pro Loco di Genova. Desidero ringraziare le Pro Loco di Genova per il lavoro svolto nella raccolta. Ringrazio tutti i volontari che hanno collaborato al positivo esito della nostra avventura. Un ringraziamento speciale al nostro eroe Mimmo, presidente della Pro Loco Sestri Ponente, che ha partecipato al convoglio che è andato sino al confine con l’Ucraina.

Un ringraziamento particolare alla Croce Verde Busalla ed i suoi volontari, che hanno guidato i mezzi da loro messi a disposizione e per aver pagato le spese di viaggio. Un doveroso riconoscimento ai Sindaci di Busalla Loris Maieron, di Savignone Mauro Tamagno e di Ronco Scrivia Rosa Oliveri che hanno lavorato per individuare degli appartamenti per ospitare le famiglie in fuga dalla guerra.

Un ringraziamento, infine, a Coop Liguria per il materiale di imballaggio regalato.

Vogliamo dare il nostro contributo
Nuova missione
Vogliamo dare il ns. contributo