I Trilli, “Caruggi in Soc” – Musica, tradizione e comunità alla SOC Certosa

Eventi

Domenica 25 maggio sarà una giornata speciale per il quartiere della Certosa. La SOC Certosa, in collaborazione con il Teatro SOC, Vivi Certosa, Pro Loco Valpolcevera e Wintowin, ospita un evento che promette di unire buon cibo, musica dal vivo e spirito di comunità.

Protagonisti assoluti saranno I Trilli, gruppo simbolo della musica folk genovese, che con il loro concerto acustico “Caruggi in Soc” ci accompagneranno in un viaggio tra le atmosfere più autentiche della nostra città, tra vicoli, ricordi e note che parlano il nostro dialetto e la nostra anima.

Il programma della giornata

Si comincia alle 13:00 con un pranzo ligure nei locali della SOC Certosa, in via San Bartolomeo della Certosa 13. Un’occasione per ritrovarsi attorno alla tavola, riscoprendo i sapori della cucina tradizionale in un clima conviviale.
A seguire, dalle 15:30, il momento tanto atteso: I Trilli in concerto nei giardini della SOC. Un’esibizione acustica dal vivo, con ingresso a offerta libera, che farà cantare ed emozionare il pubblico di tutte le età.

Come partecipare

Per il pranzo è richiesta la prenotazione via WhatsApp al numero 350 1998559.

Un evento solidale

Parte del ricavato della giornata sarà devoluto per sostenere i lavori urgenti di ristrutturazione del tetto del Teatro della SOC. Partecipare significa anche dare una mano concreta a uno dei cuori pulsanti della cultura del quartiere.

La musica de I Trilli, i sapori di casa e il calore della nostra comunità renderanno questa domenica indimenticabile.
Non mancate!

Altri Articoli

Parte da Boccadasse la 4° edizione dell’Italian Open Water Tour

Pubblicato da:

Da non perdere