Siamo felici di annunciare che il Consorzio Pro Loco Genova sarà presente ad Antignano il 20 e 21 giugno in occasione della sagra Gusto&Cultura, su invito del Comune ospitante.
Porteremo con noi un po’ della nostra amata Liguria: panini con la ricercatissima mostardella (anche in variante al pesto per i più curiosi!), le immancabili trofie al pesto e una selezione di prodotti tipici che profumano di tradizione: acqua di rose, confetture di petali e sciroppo di rose, vere chicche del nostro territorio.
Un sentito grazie va alla Coop, che ci ha generosamente donato un buono per l’acquisto dei prodotti necessari, e a Stefano Bruzzone, che con grande disponibilità ci ha regalato 5 kg di pesto: un gesto che ci permette di portare ancora più autenticamente i sapori di casa.
Siamo davvero entusiasti e impazienti di vivere questa nuova esperienza in trasferta! Per chi volesse concedersi una giornata o un weekend fuori porta, vi invitiamo a venirci a trovare: ci farà immensamente piacere accogliervi e condividere insieme il gusto e la cultura della nostra terra. Ad accompagnare la nostra serata, ci saranno anche i Martin Padela, che ci delizieranno con le loro canzoni in genovese!
Un grazie speciale va anche al Comune di Antignano, al Sindaco Alessandro Civardi e alla Vice Sindaco Daniela Lovisolo, per aver reso possibile questa bellissima opportunità di scambio e collaborazione.
Ci vediamo ad Antignano!