IL GENOVESE SALE SUL PALCO
Villa Bombrini dal 4 al 10 luglio

Un’estate tutta genovese a Villa Durazzo Bombrini a Cornigliano Ligure (GE) dal 4 al 10 luglio teatro dialettale, giovani canzoni in genovese, i Trilli, I Zena Singers Band, I buio pesto e…. Mangio pesto e ballo salsa. Punto di ristoro aperto dalle ore 19.00 con bar, birra alla spina,  gelateria, creperia, pizzeria, piastra, ecc. Domenica 10 luglio, nella Giornata nazionale delle Pro Loco, pranzo conviviale delle Pro Loco genovesi su prenotazione. Sono eventi by Pro Loco Cornigliano Ligure APS, Consorzio Cornigliano 2020, Consorzio Global e Associazione Culturale S. Fruttuoso patrocinati dal VI Municipio Medio Ponente, da Società Per Cornigliano, dall’UNPLI, dal Consorzio Pro Loco Genova e dalla Consulta ligure (Associazioni per la cultura, le arti, le tradizioni e la difesa dell’ambiente).

INGRESSO ED AMPIO PARCHEGGIO LIBERI E GRATUITI (de badda)

GIOVEDI 7 LUGLIO ORE 21.00 I TRILLI IN CONCERTO
VENERDI’ 8 LUGLIO ORE 21.00 LA ZENA SINGERS BAND IN CONCERTO
SABATO 9 LUGLIO ORE 21.00 I BUIO PESTO IN CONCERTO
DOMENICA 10 LUGLIO ORE 21.00

LA REALIZZAZIONE DI EVENTI COME QUESTI  E POSSIBILE  SOLO GRAZIE ALLA STRETTA  COLLABORAZIONE TRA PRO LOCO CORNIGLIANO, CONSORZIO GLOBAL, ASSOCIAZIONI, PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E  SOCIETA’ PER CORNIGLIANO OLTRE NATURALMENTE AL DINSINTERESSATO IMPEGNO DI DECINE DI VOLONTARI.

Visualizza immagine di origine

Congratulazioni al riconfermato Sindaco Marco Bucci
5 domande ai Candidati Sindaco da parte del Consorzio delle Pro Loco Genovesi, ecco le risposte