Grande successo del nostro sito, in arrivo nuove sezioni

News

Nel mese appena trascorso, il Consorzio delle Pro Loco di Genova ha evidenziato un notevole incremento nel numero di visualizzazioni del proprio sito web. Con un totale di 13,878 visite registrate, questa statistica riflette una crescente curiosità e interesse nei confronti delle risorse turistiche offerte da Genova e dai suoi dintorni, che si riflette anche nel crescente incremento delle richieste, via email e telefono, di informazioni turistiche.

In un periodo in cui il settore del turismo sta cercando di riprendersi dagli impatti della pandemia, questa tendenza rappresenta un incoraggiante passo avanti verso la ripresa delle attività turistiche locali.

In risposta all’aumento significativo delle visualizzazioni del sito web, il Consorzio delle Pro Loco di Genova sta attivamente lavorando per arricchire ulteriormente l’esperienza online dei visitatori. Con l’obiettivo di fornire un supporto completo ai turisti che desiderano esplorare la provincia di Genova e le sue meraviglie, stiamo sviluppando una nuova sezione dedicata alle risorse essenziali per una visita memorabile. Questa nuova sezione includerà suggerimenti sui migliori luoghi dove gustare la cucina locale, suggerimenti per alloggiare in modo confortevole e conveniente, nonché informazioni sui prodotti tipici della regione e guide turistiche

Attraverso questa iniziativa, miriamo a semplificare e arricchire l’esperienza dei turisti, offrendo loro un accesso facile e rapido a tutte le informazioni di cui potrebbero aver bisogno per pianificare e godere al meglio della loro visita a Genova e dintorni.

Continueremo a lavorare con impegno per aggiungere in seguito altre sezioni e garantire che il nostro sito web sia una risorsa affidabile e completa per tutti coloro che desiderano scoprire le bellezze culturali, storiche e naturali della nostra splendida regione.

Altri Articoli

Installato un nuovo DAE nella piazza principale di Apparizione