Cresce ancora il successo del nostro sito web

Cresce il successo del nostro sito web. Nel periodo metà Giugno – metà Luglio, il sito del Consorzio delle Pro Loco di Genova ha evidenziato un notevole incremento nel numero di visualizzazioni, raggiungendo oltre 16.000 visualizzazioni, per la precisione 16.029. Questo risultato riflette una crescente curiosità e interesse nei confronti delle risorse turistiche offerte da Genova e dai suoi dintorni, che si riflette anche nel crescente incremento delle richieste, via email e telefono, di informazioni turistiche.

In un periodo in cui il settore del turismo sta cercando di riprendersi dagli impatti della pandemia, questa tendenza rappresenta un incoraggiante passo avanti verso la ripresa delle attività turistiche locali.

In risposta all’aumento significativo delle visualizzazioni del sito web, il Consorzio delle Pro Loco di Genova continua attivamente a lavorare per arricchire ulteriormente l’esperienza online dei visitatori. Con l’obiettivo di fornire un supporto completo ai turisti che desiderano esplorare la provincia di Genova e le sue meraviglie, abbiamo appena attivato una nuova sezione denominata Visita la città dedicata alle risorse essenziali per una visita memorabile. Questa nuova sezione includerà suggerimenti sui migliori luoghi dove gustare la cucina locale, suggerimenti per alloggiare in modo confortevole e conveniente, nonché informazioni sui prodotti tipici della regione e guide turistiche

Attraverso questa iniziativa, miriamo a semplificare e arricchire l’esperienza dei turisti, offrendo loro un accesso facile e rapido a tutte le informazioni di cui potrebbero aver bisogno per pianificare e godere al meglio della loro visita a Genova e dintorni.

Continueremo a lavorare con impegno per aggiungere in seguito altre sezioni e garantire che il nostro sito web sia una risorsa affidabile e completa per tutti coloro che desiderano scoprire le bellezze culturali, storiche e naturali della nostra splendida regione.

Italian Open Water Tour: un trionfo a Camogli
Giornata Nazionale delle Pro Loco 2024