11 Luglio – Giornata Nazionale delle Pro Loco Villa Bombrini ore 12.00 con diretta TV Nazionale

Eventi

Le Pro Loco genovesi si riuniscono il giorno 11 Luglio alle ore 12.00 nel Parco di Villa Bombrini per un pranzo conviviale e per parlare di noi, in occasione della Giornata Nazionale delle Pro Loco. Ci sarà, ad inizio evento, una diretta web del nostro evento che verrà trasmessa a livello nazionale. Uno speciale riconoscimento alla Pro Loco di Cornigliano che ha organizzato l’evento.

Sono circa 140 gli invitati di domenica al pranzo organizzato dalla Pro Loco Cornigliano e dal Consorzio Pro Loco Genova nella prestigiosa cornice del parco di Villa Bombrini. Undici le Pro Loco metropolitane presenti e figure istituzionali si incontrano per un momento conviviale ma anche di costruttivo confronto. L’evento, rappresentativo di tutta la Liguria in occasione della Giornata nazionale delle pro Loco UNPLI, verrà ripreso e trasmesso da una rete televisiva. Un grazie a Società Per Cornigliano per l’ospitalità.

Questo è il regalo che verrà donato ai Presidenti delle Pro Loco ed alle autorità ospiti
Tags:

11 Luglio – Giornata Nazionale delle Pro Loco – Eventi a Pegli