Autunno “caldo” delle Pro Loco genovesi

Eventi

Le Pro Loco genovesi non si fermano mai!! Anche se la temperatura è un pochino più fresca, le Pro Loco sono sempre impegnate con attività frenetiche.

Si comincia con questo weekend del 9 e 10 Ottobre  a Pegli, dove si tiene una mostra fotografica dedicata alla qualità dell’acqua del mare di Pegli per proseguire Sabato 9 e Domenica 10 con la Sagra della Farinata P.O.P.,  cura della Pro Loco di Pegli.

Nei giorni 15, 16 e 17 Ottobre, la Pro Loco Valpolcevera, in collaborazione con il Circolo Culturale La Via del Sale, organizza un corso di guida sicura per motociclisti, molto importante per il grande numero di “due ruote” nella nostra città.

Domenica 17 Ottobre ci saranno 2 Castagnate, la prima a cura della Pro Loco di Apparizione, il medesimo giorno ci sarà la gita andar per castagne a Cian de Balletin. Il tutto a cura della Pro Loco di Apparizione.

La seconda, sempre Domenica 17 Ottobre, si tiene a Sampierdarena, per l’esattezza in Piazza Settembrini, con mercatino, Castagne e panini con la Mostardella di Vobbia. Realizzazione della Pro Loco Sampierdarena San Teodoro.

Seguite le Pro Loco genovesi, a breve tanti altri appuntamenti.

Altri Articoli

25 e 26 Settembre – weekend ricco di impegni a cura della Pro Loco di Pegli